Linearteck

Dal 1991, il partner per la componentistica per la movimentazione su guide e moduli lineari

B2B
DOWNLOAD
Revoca il consenso dei Cookie
Seguici sui social

 

GIANOLIO

GIANOLIO inizia la propria attività nel 1951 con la commercializzazione di cuscinetti, ingranaggi e organi di trasmissione. Conoscendo una continua e costante crescita, investendo dal 2006 in una nuova e moderna struttura che attenta alle indicazioni provenienti dal mercato, ha costruito affidandosi a MARCHI primari un vasto assortimento di articoli tecnici. La ditta GIANOLIO S.r.l. è uno dei primi Distributori Ufficiali del Gruppo Schaeffler. Questo approccio di qualità ha posto l’azienda quale Partner di riferimento per i clienti dei principali settori merceologici.

 

 

Entrando da inizio 2024 a far parte del gruppo guidato da LINEARTECK S.r.l., GIANOLIO S.r.l. si appresta a coprire con risorse specializzate e capillarità le aziende della Lombardia, territorio leader per produttività e tessuto industriale del nostro paese.

 

 

La sede Linearteck S.r.l. situata a Bologna, strategica per lo stocking del materiale, è certificata ISO 9001 per la progettazione e fabbricazione di assi per movimentazione lineare a proprio marchio LITEK e per la commercializzazione dei principali MARCHI di componenti meccanici per la trasmissione e automazione industriale, ulteriore garanzia dei rigorosi standard dell’Azienda.