Linearteck

Dal 1991, il partner per la componentistica per la movimentazione su guide e moduli lineari

B2B
DOWNLOAD
Revoca il consenso dei Cookie
Seguici sui social

STABILUS Industrial POWERISE

STABILUS Industrial POWERISE

Industrial POWERISE® è la nuova classe di azionamenti elettromeccanici prodotta da STABILUS per un controllo del movimento elegante, preciso e potente. Protegge componenti di qualità in una grande varietà di applicazioni nell’ingegneria meccanica e nei sistemi industriali. Allo stesso tempo facilita il lavoro ergonomico e solleva i lavoratori da compiti difficili e dispendiosi in termini di tempo nell’assemblaggio, nel funzionamento e nella manutenzione.

 

Grazie all’ampia gamma di opzioni disponibili, Industrial POWERISE® offre soluzioni di azionamento in grado di gestire esattamente i compiti richiesti: dalle efficienti versioni base alla famiglia di prodotti smart con sistemi ad alta connettività per applicazioni gravose.

Potrete beneficiare anche di caratteristiche comprovate come l’assenza di manutenzione o la comoda regolazione manuale, oltre al movimento elettrico. Una gamma di sistemi unica nel settore che vi permetterà di ideare produzioni completamente nuove, personalizzate e innovative.

 

Le unità Industrial POWERISE® svolgono ogni giorno il loro lavoro in queste applicazioni. Grazie a Industrial POWERISE®, anche gli sportelli più pesanti reagiscono a un movimento o alla pressione di un pulsante e rimangono aperti in modo sicuro. Gli elementi di comando possono essere regolati in modo semplice ed ergonomico in base alla forza e alla corporatura del lavoratore. Inoltre, permette di avere soluzioni personalizzate per le vostre applicazioni.

STABILUS Industrial Powerise

Dalle varianti standard alle regolazioni personalizzate Industrial POWERISE® offre molteplici opzioni per tradurre le vostre idee di prodotto in un design intelligente.

Il design modulare e l’elevato grado di integrazione riducono costantemente i costi – dalla produzione all’assemblaggio o allo stoccaggio dei pezzi di ricambio. Inoltre, offriamo anche modelli di business flessibili, in linea con la vostra strategia di acquisto.

 

Gli azionamenti POWERISE® sono disponibili con passi del mandrino compresi tra 2, 4 e 30 mm. Ciò significa che consentono tutti i nuovi approcci applicativi con una forza di regolazione manuale minima e un funzionamento confortevole, anche in assenza di alimentazione. Industrial POWERISE® rimane pronto all’uso, anche quando gli azionamenti con funzione autobloccante non possono più essere spostati o richiedono un disaccoppiamento complicato.

 

Anche l’approccio al sistema è unico: Gli azionamenti Industrial POWERISE® possono essere combinati con altri prodotti del Gruppo Stabilus, come molle a gas per una potenza ancora maggiore. Una molla meccanica opzionale nell’azionamento fornisce un’ulteriore assistenza di potenza per applicazioni particolarmente impegnative.

Ogni applicazione industriale è diversa. Industrial POWERISE® offre una serie di opzioni anche nelle varianti standard: diverse combinazioni, tra cui passo, forza, corsa e velocità del mandrino; unità di controllo esterne o interne; opzioni di comunicazione graduate fino a un’interfaccia CAN bus.
Con tanta libertà di configurazione. Le dimensioni ridotte consentono una progettazione ergonomica del prodotto.

 

→ BROCHURE PRODOTTO (lingua EN)

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza.

Entra in contatto con i nostri esperti per informazioni o preventivi