Linearteck

Dal 1991, il partner per la componentistica per la movimentazione su guide e moduli lineari

B2B
DOWNLOAD
Revoca il consenso dei Cookie
Seguici sui social

Schaeffler

Per decenni il marchio INA SCHAEFFLER GROUP si è messo in evidenza per le sue soluzioni applicative, le grandi capacità ingegneristiche, manifatturiere e per una forte considerazione verso i clienti.

Georg Schaeffler fondò la compagnia assieme al fratello Wilhelm nel 1946, dimostrando cosa vuol dire pensare fuori dagli schemi già nel 1949. In quegli anni gli sviluppi dei suoi aghi a rullini con gabbie assemblate – una innovazione d’avanguardia – gli permisero di fare un grande ingresso nel settore industriale.

La mentalità di Georg Shaeffler, con il suo spirito d’inventiva e la sua voglia di successo riuscì ad espandersi anche in altri paesi, raggiungendo la quota di più di 35 stabilimenti nel mondo. In tutto il mondo INA SCHAEFFLER GROUP si occupa dello sviluppo e della produzione di cuscinetti a rullini, cuscinetti a strisciamento e guide lineari per la costruzione di macchine e componenti per l’ingegneria, a partire dalla progettazione. Questa esperienza permette soluzioni personalizzate ed efficienti, con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Entra in contatto con i nostri esperti per informazioni o preventivi

Schaeffler

Home > Partners > Schaeffler