Linearteck

Dal 1991, il partner per la componentistica per la movimentazione su guide e moduli lineari

B2B
DOWNLOAD
Revoca il consenso dei Cookie
Seguici sui social

 

Litek

E’ il 1992 quando Linearteck, azienda prettamente commerciale con notevole esperienza di movimentazione ed automazione industriale, da sempre impegnata nell’assemblaggio, personalizzazione e vendita d’unità lineari per il pakaging, il pick and place o la movimentazione e traslazione in genere, crea il marchio Litek.

 
Litek è l’anima di Linearteck dedicata alla progettazione e costruzione di prodotti lineari modulari (Moduli lineari) versatili a costi contenuti, adatti ai più svariati usi ed a molteplici combinazioni, con la possibilità di interfacciarli con riduttori o motori di moltissimi marchi, spaziare su diverse tipologie funzionali, con vari gradi di protezione. Utilizzo veloce o lento, rigido o flessibile, doppia o mono guida, a cuscinetti profilati o a ricircolo di sfere. Moduli lineari studiati e realizzati su misura, completi di motoriduttori o solo ingresso forza, assemblati a croce, a portale, a sbalzo, in coppia, ortogonali, ad angolo, con più carri, bloccati o folli.

 

Litek è oggi sinonimo di automazione in movimento, e garantisce un alto livello di servizio grazie a personale altamente qualificato. Una scelta produttiva flessibile che comporta la fornitura di materiale a proprio disegno da parte di aziende qualificate nell’estrusione in lega per organi di trasmissione rende Litek in grado di operare in tempi certi e rispettare esigenze e richieste personalizzate. È inoltre garantita l’esecuzione funzionale del montaggio, prima virtuale con modellazione 3D e poi al banco.

 

Il disegno tridimensionale dell’unità lineare o dell’intero gruppo di dimensioni stabilite può essere inviato via e-mail e ritornare approvato, su richiesta del cliente, che ne valuta compatibilità e ingombri. Collaudo, imballo e spedizione chiudono il ciclo dei prodotti Litek.

 

Chiedi una consulenza dedicata